sudpresslogo
sudpresslogo

MENU

CONTATTI

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:

66ae6310-bab8-46a2-84ac-f2a63d2d89c0.jpeg

telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

SAC aeroporto di Catania: anche qui i bagni chimici...58 mila euro di noleggi in 14 mesi. E non solo"Università Bandita", la Procura non ci sta: VUOLE L'ASSOCIAZIONE A DELINQUEREUNICT, inchiesta di Milano Finanza: È DISASTRO TOTALE, PERSI 20 MILA ISCRITTIAsec Trade, La Magna: "Mercato libero grande sfida, ma siamo pronti"Domenica 5 dicembre il Y's Jazz Club offre nel roof de Le Dune Hotel il concerto "DUO Mazzamuto&Alibrandi"Il Destination Talent Award 2021 premia eventi e turismo sostenibile in SpagnaPerché i giovani vivacchiano e restano sdraiati nonostante un mondo in sfacelo?Dove sono le borse Erasmus+ degli studenti di Unict?Sospensione sindaco di Catania Pogliese: Corte Costituzionale boccia il ricorso. E adesso?Catania ammalorata: adesso crollano anche i pali della luce

Impara a stupire con i giochi di prestigio, arriva la Sicily Magic Academy

04-10-2021 12:40

SudpressEventi

Cronaca, Cultura&Spettacolo, Focus,

Impara a stupire con i giochi di prestigio, arriva la Sicily Magic Academy

Vuoi essere un mago? Gli spettacoli di illusionismo ti appassionano e vorresti imparne i segreti? Non è vero che bisogna iniziare da piccoli: ogni mom

academydimis-1633339819.png

Vuoi essere un mago? Gli spettacoli di illusionismo ti appassionano e vorresti imparne i segreti? Non è vero che bisogna iniziare da piccoli: ogni momento è buono per prendere in mano un mazzo di carte e cominciare a studiare come stupire gli altri. Da oggi tutto questo potrai farlo a Catania, in presenza e con un corso dove i docenti sono prestigiatori professionisti a tua completa disposizione!


Chi l’ha detto che la magia è solo per bambini?


L'illusionismo è un’arte che appassiona e stupisce anche i grandi: chi nel momento di uno show non ha avuto la sensazione di tornare bambino facendosi trasportare dal mago in un un mondo dove tutto è possibile?

E se poteste essere proprio voi a rendere possibile l’impossibile? Se vi dicessimo che esiste un luogo dove poter imparare a stupire, dove imparare a essere un mago?

 

Si chiama Sicily Magic Academy ed è la nuova idea nata dall'instancabile mente del Mago Dimis, al secolo Dimitri Tosi, illusionista professionista ed artista poliedrico i cui eventi e spettacoli sono garanzia di preparazione e divertimento.

 

La Sicily Magic Academy porta per la prima volta a Catania i corsi di illusionismo e prestigiazione per adulti e promette di instradare amatori e appassionati principianti verso i rudimenti di questa splendida arte e iniziare così il percorso che porta sulla scena.

 

Non importa se il vostro obiettivo è impare qualche gioco per poter stupire parenti, nipoti o amici durante una cena o se sognate un giorno di poter calcare un palcoscenico esibendovi per un pubblico vero e diventare un mago: la Sicily Magic Academy vi condurrà lungo questo percorso grazie al supporto di docenti che hanno fatto della prestigiazione la loro ragione di vita e la propria professione.

 

academy2-1633340171.png

Il primo appuntamento sarà il 5 di ottobre con una lezione gratuita introduttiva, ma il percorso si snoderà fino a maggio e toccherà tutte le aree dell’illusionismo: dalla cartomagia alla magia per bambini, passando per mentalismo, manipolazione, close up, magia da scena e magia comica.

L’iscrizione all’Academy comprende anche l’iscrizione e la partecipazione ai Club magici, a quello catanese e quello nazionale: così oltre che alle lezioni del corso di magia per principianti, gli iscritti alla Sicily Magic Academy potranno sperimentare anche il confronto con altri illusionisti, amatori e appassionati, partecipare alle conferenze magiche organizzate grazie al supporto del Servizio Conferenze del Club Magico Italiano del quale riceveranno anche la rivista periodica “Magia Moderna”.

 

Che aspetti?

Prenotati per la lezioni introduttiva gratuita e procedi alla pre iscrizione al percorso annuale che ti condurrà nell'incredibile mondo della prestigiazione
 

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder