SudTALK: tutto pronto per la terza puntata del format settimanale di SudPress su Radio Studio Centrale TV
Mercoledì 27 alle 20 torna SudTALK , il format settimanale della testata giornalistica SudPress in onda in diretta su Radio Studio Centrale TV .
La trasmissione, condotta da Pierluigi Di Rosa ed Elisa Petrillo , si propone di affrontare temi di grande attualità con un approccio dinamico e diretto, dando voce alle eccellenze e alle sfide che caratterizzano il nostro territorio.
Stavolta andiamo a cavallo dei ricordi, che coinvolgono più di una generazione e probabilmente mezza di quella Catania che non c'è più.
Il titolo della puntata, quell'omaggio a Matteo Scuderi, non tutti dei nostri lettori possono comprenderlo, ma per chi c'era siamo certi sarà un tuffo al cuore, un viaggio indietro a tempi irripetibili.
Quando Catania sembrava ruggente ed alla fine ha mangiato se stessa.
E quindi col titolo abbiamo giocato per mettere insieme le due coppie di ospiti.
Con la prima parte, a Matteo Scuderi, sono intimamente collegati i due “Franco”, Grasso e Riccioli, i bracci destro e sinistro di Matteo e poi i suoi eredi e successori nell'animare le notti catanesi, prima di diventare entrambi imprenditori di successo in ambiti completamente diversi. Quindi con loro parleremo anche di sport e radio…
Alla seconda parte del titolo, COMICS, sono invece collegati Marco Vinci e Roberta Russo, che tra le tante cose hanno inventato questa straordinaria rassegna del teatro comico giunta alla 31esima edizione e che ad ogni anno ha anticipato talenti e tendenze.
Insomma, come sempre saremo senza scaletta, ma siamo più che certi che gli argomenti non mancheranno.
Quindi, non perdete l'appuntamento: mercoledì alle ore 20, in diretta su Radio Studio Centrale TV e sui canali social. Una puntata da non perdere per capire meglio il presente e immaginare un futuro più sano e giusto per tutti.
Un ringraziamento particolare al team di RSCTV Stefano Idonia in regia ed Agnese Maugeri per la copertura social.
Le puntate precedenti: