
È pazzesco:
il governo Meloni approva uno statuto che consente ennesimo mandato ENPAM
e
agli ordini di approvarsi i bilanci da soli
Di questa incredibile duplice vicenda ci occuperemo più approfonditamente sulla nostra testata consorella che si occupa di inchieste, Sudpress.
Anche perché lo scorso 27 marzo c'è stata un'audizione innanzi alla Commissione Parlamentare Bicamerale per il controllo sugli enti di previdenza del presidente dell'ENPAM Oliveti, in carica da tempo immemorabile e con indennità altrettanto incredibile: dichiarazioni sulla vicenda degli investimenti finanziari molto interessanti, stay tuned.
Intanto su SudSALUTE anticipiamo la notizia diffusa dall'associazione dei medici AMIRE, e ce ne occupiamo sulla testata dedicata al mondo dela sanità perché ci sembra che i medici non si rendano conto di troppe cose e di come queste cose ricadano direttamente sulle loro tasche e sul loro futuro.
Un disegno di legge sugli ordini dei medici e una modifica statutaria all'ENPAM, a parte tutto il resto già noto, rischiano di cristallizzare il potere e cancellare la democrazia negli Ordini dei medici: AMIRE denuncia un pericoloso attacco ai diritti dei professionisti sanitari.
L'articolo completo su SudSALUTE, mentre se vuoi dare un'occhiata all'intera testata clicca sul logo sotto:

