press2a
press2a

PAGINE

CATEGORIE

CATEGORIE

TESTATE DEL GRUPPO

TESTATE DEL GRUPPO

La comunicazione come la facciamo noi

hitech-r3gyukvpf0wkpxv0f1j2pwcwbazgwae2bc0869c5gg
style-r3gyxz2q3hjun8xilickq1itje96oxv644tck8ayzk
sudlife-r3gywm7483oxviwiix7z4duuncy3koh4lew3lubfz4
sudarte-r3gyw83jdl5n1dgzt94kkzexqkvld7x5jh3teowckg
sport-r3gyvr6fykih8e5kk1tac3on1n6zio1zh5d2rplfog
gusto-r3gyriwl7eq0zkar97zq463yt81ivp9gw7of0vv7og
salute-r3gyuy1g2pel8hbwa77uot1cmp6lw1ub1550w4sn1c
a1

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Scarica l'Applicazione

Su SudLIFE Giovani, finalmente qualcuno li ascolta: in Sicilia nasce la rete degli sportelli nei ComuniSu SudSTYLE DIGGER con Tom Cruise dal 1° ottobre nei cinema sicilianiSu SudHiTech AMTS punta sulla tecnologia, ma a Catania il traffico frena gli autobusSu SudSport Da Torre del Grifo al tris di Altamura: il Catania trova la continuitàSAC-aeroporti di Catania e Comiso (sic!): la smentita a Sudpress e Sudpress ci riderebbe se non ci fosse da piangereSu SudSalute A Catania il XV Congresso SIMES rilancia la collaborazione tra specialisti per una cura centrata sul paziente

IN EVIDENZA

imgi_19_scari

Su SudHiTech Sicilia fragile: a Ragusa la conferenza COMEN per proteggere la nostra terra

14-09-2026 06:00

SudHiTech

Specialissimo SudHiTech,

Su SudHiTech Sicilia fragile: a Ragusa la conferenza COMEN per proteggere la nostra terra

Falde salate, coste erose e città barocche: scienziati e istituzioni discutono strumenti concreti per tutelare comunità e patrimonio UNESCO

conferenza-mediterraea-rischio-e-prevenzione.webp

Falde salate, coste erose e città barocche: scienziati e istituzioni discutono strumenti concreti per tutelare comunità e patrimonio UNESCO.

 

Ragusa ospiterà il 20 e 21 novembre 2026, al Palazzo della Provincia, la Conferenza Mediterranea COMEN dedicata alla vulnerabilità della Sicilia sudorientale.

Il titolo dell’appuntamento è “Quelle amate e violate sponde. Vulnerabilità, prevenzione e governo del territorio nella Sicilia sudorientale”.


tutti-1.jpeg

redazione@sudpress.it

direttore@sudpress.it

editore@sudpress.it

+39 339 7008876

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021 Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

sud.jpeg

La tua pubblicità su SudPRESS passa da qui! 

Scopri le opportunità, invia una richiesta

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder