sudpresslogo
SUDPRESSLOGO

MENU

CONTATTI

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

IN EVIDENZA

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

UNICT: "la scienza giuridica è stata piegata per fini non proprio nobili""Siamo tutti Briganti", ma la solidarietà non basta più: questa storia è una vergogna per l'amministrazione comunale e la prefettura di Catania!!!SudStyle Talk alle 11 live: "Torniamo finalmente a Teatro! E riparte lo Stabile di Catania"UNICT ed elezioni: clamorosa decisione illegale del Delegato alla LegalitàOperazione "Black Out" della Polizia Postale di Catania contro lo streaming illegalePoliclinico di Catania noleggia gazebo in plastica a...1.789 euro al mese40 anni fa l'attentato al Papa che cambiò la storiaI dipendenti della Pubbliservizi organizzano un sit-in davanti gli uffici della Provincia: "Il sindaco Pogliese dia risposte subito"Appalto rifiuti a Catania: peggio di un flop per l'amministrazione. Intervista al segretario Fiadel Carmelo CondorelliAlle 12 diretta della conferenza stampa SIGI-Calcio Catania

Trecastagni, aggredisce a bastonate il capo dell'Ufficio tecnico: in manette un 48enne

22-05-2016 08:34

redazione

Cronaca, carabinieri, pedara, ospedale cannizzaro catania, angelo pellicanò,

Trecastagni, aggredisce a bastonate il capo dell'Ufficio tecnico: in manette un 48enne

corsaro-giuseppe-28-.jpg


Quindici giorni di prognosi per la vittima che era appena uscita dal Municipio. Con l’accusa di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, i carabinieri hanno arrestato in flagranza Giuseppe Corsaro



Ha aggredito a colpi di bastone il capo dell’Ufficio tecnico del Comune di Trecastagni, cittadina dell’hinterland catanese. Con l’accusa di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, i carabinieri hanno arrestato in flagranza Giuseppe Corsaro, 48 enne di Pedara.



E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri in piazza Aldo Moro. Il dirigente comunale, un geometra di 59 anni, era appena uscito dal Municipio e si stava incamminando verso la propria autovettura, quando è stato brutalmente aggredito a colpi di bastone da Corsaro. La vittima ha cercato di evitare le bastonate trovando riparo dietro una vicina transenna metallica. Nel frattempo un passante ha chiamato il 112. Nell’arco di pochi minuti è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. I militari, dopo una violenta colluttazione, sono riusciti a immobilizzare e ammanettare l’aggressore. Ancora da chiarire i motivi dell’aggressione.



La vittima è stata trasportata all’ospedale Cannizzaro di Catania dove è stata visitata dai medici del pronto soccorso che gli hanno riscontrato un trauma cranio-facciale non commotivo, un trauma alla regione dorsale ed una ferita alla palpebra inferiore sinistra”, guaribili in 15 giorni. Corsaro, in attesa del giudizio per direttissima, è stato ristretto agli arresti domiciliari.



 


Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder