sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Misterbianco Wine Awards 2025: pronta la nuova edizione che premierà le eccellenze del territorio. Raggiunte le 100 cantine presentiSu SudSport Il padel per tutti, a ogni età e livello: a Gravina nasce un centro di formazioneComiso a terra, SAC sotto accusa: Com'è possibile che un aeroporto costato 100 milioni sia oggi completamente vuoto? Denuncia per danno erarialeSu SudHiTech Credito d’Imposta Mezzogiorno e Leasing Finanziario: la Controversia sul Riscatto e il Ruolo della GiurisprudenzaSu SudSALUTE L’Hospice come presidio di dignità: il nodo delle Cure Palliative in SiciliaSu SudARTE Camilleri 100: a Ragusa Ibla si accende il cuore della Sicilia tra letteratura, musica e saporiNasce “Generazione Cittadinanza”, il progetto rivolto ai minori stranieriSu SudGUSTO I Primi Quindici”: il progetto de il Made in Sicily tra sapori, storie e talenti che valorizzano la SiciliaSu SudSport Frutta, sport e ambiente: il Maas di Catania celebra benessere e movimentoSu SudHiTech Nasce “You Cube”. L'Università di Catania lancia il suo incubatore d'impresa

Su SudSALUTE Torna il "Progetto Trinacria" alle Egadi per garantire assistenza sanitaria fino a ottobren

16-05-2025 06:00

SudSALUTE

Cronaca, Focus, Speciale elezioni, SudSalute,

Su SudSALUTE Torna il "Progetto Trinacria" alle Egadi per garantire assistenza sanitaria fino a ottobren

Al centro del progetto c’è il rafforzamento del presidio infermieristico: l’Azienda sanitaria ha infatti disposto la proroga dei contratti delle cinque unità.

schermata-2025-05-16-alle-21.05.49.png

Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento esponenziale della popolazione nelle isole minori, l’Asp di Trapani rilancia il Progetto Trinacria, attivo fino al 15 ottobre 2025 nell’arcipelago delle Egadi

 

L’iniziativa, già collaudata in passato con risultati positivi, si propone di ottimizzare l’assistenza sanitaria nelle isole di Favignana, Levanzo e Marettimo, aree caratterizzate da forti criticità logistiche e da una storica difficoltà di accesso ai servizi essenziali, aggravata nei mesi estivi dall’arrivo di migliaia di turisti.

 

salute2.png
multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2.png

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER