sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

“Santo Re, la morte che interroga lo Stato" - Marco Polizzi, presidente PrimoConsumo: ‘Costruire sicurezza con umanità e rigore"Su SudGUSTO “Metti la freccia”: il coraggio di cambiare corsia. Rosanna La Malfa e il suo inno alla rinascita femminileSu SudSALUTE A Catania il 6 e 7 giugno "Forum Infettivologico"Su SudSport Il City Sports Catania di Padel riesce a mantenere la permanenza in Serie BSu SudHiTech Innovation Island e la nuova cultura imprenditoriale in Sicilia: il futuro passa da qui"Congresso PD Adrano: Vincenzo Petronio nuovo segretario del circolo locale"Su SudGUSTO L’Accademia di Belle Arti all’Etna Comics 2025Su SudHiTech Innovazione e sostenibilità: le imprese siciliane al centro della rete CNAPazienti traditi, medici nel mirino: il caso Visodent scuote la SiciliaSu SudSport La corsa del ricordo: lo sport che incontra la memoria

Su SudSALUTE Catania ospita il Giro d’Italia delle Cure Palliative Pediatriche: una giornata tra cultura, sp

30-05-2025 06:00

SudSALUTE

Cronaca, Focus, SudSalute,

Su SudSALUTE Catania ospita il Giro d’Italia delle Cure Palliative Pediatriche: una giornata tra cultura, sport e consapevolezza

La giornata inizierà alle ore 17:00 in Piazza Università, dove si riuniranno i partecipanti che riceveranno le magliette ufficiali del GCPP.

schermata-2025-05-29-alle-22.27.45.png

Il prossimo 14 giugno  Catania accogliere il Giro d’Italia delle Cure Palliative Pediatriche (GCPP), un'iniziativa nazionale promossa dalla Fondazione Maruzza - Cure Palliative Pediatriche”. 

 

L'evento mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza delle cure palliative pediatriche (CPP) e a promuovere una cultura della cura consapevole e attiva.

salute2.png
multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2.png

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER