sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudHiTech Redivivus, Corepla porta la sostenibilità nelle carceri minoriliSu SudSport Aetna Cup: Catania capitale dello sport giovanile con oltre 2500 atleti in garaTremestieri Etneo: per la DIA e la Prefettura Pandora comincia anni prima. Il ruolo del misterioso (ma non troppo) deputato regionaleSu SudSALUTE Catania ospita il Giro d’Italia delle Cure Palliative Pediatriche: una giornata tra cultura, sport e consapevolezzaSu SudGUSTO Catherine Deneuve al 71° Taormina Film FestivalSu SudSport Il Ct della nazionale Gonzalo Quesada alla grande festa del Rugby siciliano“In stallo”: Catania e il parcheggio, un rapporto allergicoSu SudHiTech Estate 2025, i disservizi ferroviari peggiorano: l’allarme delle associazioniSu SudSALUTE “Aiutiamo Angelo a tornare a vivere” – Il grido d’amore di una famiglia e l’appello di Suor ConcettaSu SudGUSTO Lentini e i suoi sapori: showcooking, spettacoli e laboratori nel weekend. Slow Food organizza due convegni dedicati a Viticoltura e Pane di Lentini

Evade dai domiciliari per andare a trovare il marito in ospedale: arrestata dai Carabinieri

15-01-2015 10:03

redazione

acireale, carabinieri, evasione, genero,

Evade dai domiciliari per andare a trovare il marito in ospedale: arrestata dai Carabinieri

donna-.jpg


Far visita al marito ricoverato in ospedale è stata la causa dell'evasione dagli arresti domiciliari per una 43enne catanese. I Carabinieri, però, l'hanno arrestata



I Carabinieri della Nucleo Radiomobile della Compagnia di Acireale hanno arrestato, in flagranza di reato, la 43enne  Maria Concetta Torrisi, di Catania, per evasione.



Ristretta ai domiciliari ad Aci Sant’Antonio, ieri sera, è stata fermata da una “gazzella” mentre in auto percorreva la via Cristoforo Colombo. La donna si è giustificata dicendo di aver fatto visita al marito ricoverato all’Ospedale di Acireale ed i militari che le hanno ricordato che avrebbe potuto semplicemente richiedere un autorizzazione al magistrato di sorveglianza.



L’arrestata, in attesa del giudizio per direttissima, è stata ricollocata ai domiciliari. 


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER