sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Eccellenza siciliana in mostra con 34 aziende a TuttoFood Milano 2025Su SudSALUTE Labia - Madri d'Amore: il progetto che celebra la maternità in tutte le sue formeTelethon a Catania: grande successo per la terza giornata, oggi la conclusione con la camminata per la vitaSu SudHiTech Il Progetto “Rete” sbarca ai Cantieri della Zisa di Palermo. Hub d'innovazione per diventare imprenditore innovativoSu SudSport Davide Bandieramonte alla guida del Coni CataniaSu SudGUSTO Carlotta e Giuseppe, colori del gusto messinese: l’Arcimboldo d’Oro premia l’eccellenza dello StrettoSu SudSALUTE Cibi ultra-processati, l’allarme della scienza: un pericolo sottovalutatoSu SudHiTech Bando della Fondazione Sanlorenzo per progetti innovativi nelle isole minoriSabato 3 maggio alla Galleria Carta Bianca la mostra Minima Sensibilia di Francesca Pizzo ScutoSu SudSport Il rugby siciliano in campo contro lo sfruttamento minorile

San Giovanni Galermo, pusher in manette

05-10-2016 07:48

redazione

Cronaca, carabinieri, marijuana, polo educativo villa fazio, omicidio maas, maresciallo salvo mirarchi,

San Giovanni Galermo, pusher in manette

barbagllo-vincenzo-catania-21-.jpg


I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato Vincenzo Barbagallo, 35 anni trovato in possesso di 155 grammi di marijuana già suddivisa in dosi



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato Vincenzo Barbagallo, 35 anni,  per detenzione ai fini di spaccio  di sostanze stupefacenti.



Ieri sera, una pattuglia, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San Giovanni Galermo, ha notato l’uomo al margine della strada cedere delle bustine ad occasionali “clienti”. I militari hanno bloccato e perquisito il 35enne trovandolo in possesso di 155 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi. La droga è stata sequestrata.



L’arrestato è stato rinchiusoo nel carcere di Piazza Lanza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER