sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Catania, dove attraversare la strada diventa un'impresa olimpica: il caso della Plaia dove le strisce pedonali finiscono direttamente...nelle aiuoleSu SudSALUTE Quando suonare una campanella diventa un inno alla vita: emozioni e speranze dal reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di CataniaSu SudHiTech “GreenMindAI Catania Hackathon", la città si propone come laboratorio di innovazione digitale e sostenibilità ambientaleSu SudGUSTO A Vanniata - I canti del mercatoSu SudSport Nuoto Catania, retrocessione amara con moto di orgoglioSu SudSALUTE Terapie anti-HIV sempre più efficaci: Italia verso gli obiettivi ONU. La Sicilia allineata agli standard nazionali,Pandora: per le intercettazioni Sudano nel processo a Luca Sammartino bisognerà aspettareSu SudHiTech Amazon lancia da Palermo “Econo.Mia”: un progetto di economia finanziariaSu SudGUSTO Floresta celebra la Provola dei Nebrodi D.O.P.: produttori premiati e futuro tracciato con il progetto PdN SC. CO. Appuntamento domani, 25 maggioSu SudSport Dai libri al campo: promozione al primo anno per il Cus Catania Calcio

Aziende che non si arrendono e anzi rilanciano: la catanese Flazio.com dona ad imprese e professionisti catane

24-03-2020 05:08

Pierluigi Di Rosa

Cronaca, depuratori,

Ottimismo, trasformare una crisi in opportunità.

Oggi più che mai la visione di


Flavio Fazio

, founder della catanese


Flazio.com

, di una comunità sempre più capace di sfruttare al meglio le potenzialità della rete risulta essenziale.


Il 3 aprile sarà una festa on line e ci saremo anche noi di Sudpress...

Chi ha dimestichezza con il digitale, pur costretto a rimanere in casa, sta riuscendo a limitarne i danni mantenendo i contatti con la propria clientela e anche quelli sociali.


In piena emergenza, il team di Flazio, che sarà affiancato anche stavolta dal nostro Gruppo Editoriale SUDPRESS per la redazione dei contenuti testuali, sta organizzando per il prossimo 3 aprile l'iniziativa "RestiamoConnessi", una sorta di seconda edizione del "CataniaVaOnLine" che ottenne grande successo lo scorso anno con la messa on line di oltre 100 sito in un solo giorno: sarà donato ad imprese e professionisti un sito web chiavi in mano che sarà realizzato in live meeting one to one mettendo in collegamento on line i designer Flazio, i nostri copy ed i clienti.


Flazio.com

è un'azienda catanese tutta composta da giovanissimi ed ormai da anni leader nazionale nella realizzazione di siti web, avendo inventato una straordinaria piattaforma che consente anche a chi non ha competenze specifiche di realizzare e gestire il proprio sito aziendale o personale con eccezionale semplicità ed efficacia, dotandolo di strumenti all'avanguardia per i propri affari, dall'ecommerce al booking alla gestione clienti.


L'azienda ha ormai clienti in tutto il mondo, oltre 300 mila, ma resta fortemente legata al nostro territorio, tanto da aver recentemente


donato alla Città di Catania l'app che ha consentito di seguire in diretta l'intera festa di Sant'Agata

con gli spostamenti del fercolo in diretta minuto per minuto.


Quando l'anno scorso la Galleria d'Arte Moderna del comune di Catania è stata invasa da decine di web designer, copriwriter e clienti (


qui qualche immagine

) per la prima edizione di


"CataniaVaOnLine"

, ideata e gestita da Flazio.com, nessuno poteva immaginare quanto sarebbe stato importante essere presenti in maniera adeguata sul web.


È stata una bella festa che ha prodotto un risultato eccezionale, in una sola giornata sono state messe on line quasi 100 aziende locali.


Oggi ci si rende conto come proprio la rete sia uno strumento fondamentale per rimanere connessi con il mondo anche quando il mondo ti costringe a rimanere isolato.


Perché è proprio questa l'ossessione di Flavio Fazio, patron della Flazio, il fatto di non accettare il fatto che troppe aziende catanesi non sfruttano adeguatamente le opportunità offerte dal web per incrementare il proprio lavoro, ed ha deciso così di rilanciare, trasformando quella che già era organizzata come la seconda edizione di "CataniaVaOnLine" in un'ancora più visionaria


"RestiamoConnessi"

.


https://youtu.be/ba2GtEYJIHg


Un'occasione dedicata non solo alle aziende ma anche ai professionisti che con gli strumenti adeguati possono sfruttare le potenzialità dello smart working che oggi è diventato il tema principale per la continuità lavorativa anche in condizioni estreme come quelle attuali.


Nel corso della giornata del prossimo 3 aprile decine di web designer, copywriter e specialisti di 


Flazio, Gruppo Sudpress, BeAcademy e Generazione Ypsilon

saranno a disposizione di chi ne avrà fatto richiesta sull'


apposito sito messo a disposizione da Flazio.

Si passerà una giornata insieme, tecnici e clienti, ed alla fine si andrà insieme on line verso il futuro della propria azienda.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER