SUDtalk cambia giorni e cambia orari, per rispondere alle esigenze dei nostri lettori che, tornati ad una semi normalità lavorativa, al mattino non riuscirebbero a seguire la diretta. L'appuntamento da questa settimana è alle ore 18.30, il martedì e il giovedì.
Ricominciamo quindi le nostre live parlando di un altro virus, che sembra difficile da debellare. Quello della "Malauniversità".
Lo abbiamo anticipato ieri nel dare notizia dell'imputazione coatta a carico dell'avvocato capo dell'ateneo catanese Vincenzo Reina: ne parleremo proprio con la persona offesa in questo processo penale,
Giambattista Scirè, che "è solo una delle decine, forse centinaia di vittime del “Sistema UniCT” per come emerge dagli atti dell’inchiesta “Università Bandita” i cui esiti, occorre dirlo, tardano ad arrivare consentendo, ancora oggi, il perpetuarsi di metodi di gestione che lasciano più che perplessi."
Con lui dialogheremo in diretta e parleremo anche del libro giallo scritto e appena pubblicato "Il virus della paura". Sarà la prima puntata live dedicata alle tante, troppe inchieste giornalistiche che la nostra testata ha dedicato all’Università di Catania e sulle quali non è tollerabile che le risposte ancora non arrivino.
Martedì 26 maggio alle 18.30 live
sul
canale" YouTube e
pagina Facebook di SudPress, successivamente in versione solo audio anche su Spotify e tutte le altre piattaforme podcast.