
Ultimo appuntamento con la rassegna Music Opera Festival organizzata dal gruppo Sudpress e La Bottega Fantastica nella splendida cornice dell'istituto Ardizzone Gioeni di Catania.
A chiudere la kermesse, con uno spettacolo inedito, sarà l'illusionista catanese Dimis, presidente del Club Illusionisti e delegato per Catania del Club Magico Italiano.
Noto per la sua sensibilità ai temi del sociale e per essere stato spesso presente con i suoi spettacoli in eventi di grande richiamo come il Carnevale o la Befana del Comune DI Catania, ma anche organizzatore di grandi eventi legati all'illusionismo come il Sicily Magic Fest, Dimis presenta al Music Opera Festival il suo nuovo spettacolo dal titolo "Miracolosamente Mago".
Divertente e scanzonato, un mix di comicità e magia: grandi illusioni, numeri di escapologia e mentalismo, ma anche danza e cabaret.
Uno spettacolo per tutta la famiglia, che aiuterà anche i più scettici a credere che la magia esiste: esiste negli occhi di chi la guarda e non è solo per i bambini, ma per tutti coloro che si lasciano incantare.
Ad accompagnarlo sul palco la ballerina Morena Compagnini: danzatrice professionista proveniente dal mondo delle competizioni di ballo di coppia Morena Compagnini sarà la personificazione della Magia, l'angelo che guiderà il Mago Dimis nel suo percorso per diventare "Miracolosamente Mago".
L'appuntamento è oggi, 30 agosto alle ore 21.00 presso l'Istituto Ardizzone Gioeni.
Come tutti gli spettacoli della rassegna Music Opera festival, anche lo spettacolo di Dimis sarà ad ingresso gratuito.
I posti però sono limitati ed è obbligatorio prenotare