sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Piazza Roma ancora bloccata da tre mesi per un lavoro di 8 metri (16 mattonelle)Su SudSALUTE Festa del medico: ricevute 800 segnalazioni. I pazienti messinesi possono “votare” fino al 10 maggioSu SudHiTech RAEE, in Sicilia raccolte oltre 16.700 tonnellate: Catania in testa, ultima CaltanissettaSu SudGUSTO Successo per la 48ª Sagra della Ricotta e dei Formaggi a Vizzini: due giorni tra gusto, cultura e tradizioneSu SudSport Cus Catania Basket, una stagione da record e adesso playoffSu SudGUSTO A Catania rinasce Buatta, il ristorante in via Crociferi che si ispira al comfort food e alle influenze internazionaliSu SudHiTech Come le Idee Innovative Diventano Startup di Successo. Intervista al prof. Faraci, l'ostetrico delle start upiTorna a Catania Walk of LifeTelethon, l’appuntamento solidale che dal 1° al 4 maggio animerà Piazza Università. Sudpress anche per l'edizione 2025 media partnerSu SudSALUTE Breast Unit di Taormina, eccellenza multidisciplinare contro il tumore al seno: cure personalizzate, innovazione chirurgica e sostegno umanoSu SudSport L'intervista al nuovo presidente del Coni Sicilia Enzo Falzone: «Modello Catania in tutta la Sicilia»

SudTALK, stasera alle 20 in diretta su Radio Studio Centrale TV: "Da Matteo Scuderi in poi...cosa è successo

27-11-2024 05:00

SudTalk

Cronaca, SudTalk, Focus, Laterale,

SudTALK, stasera alle 20 in diretta su Radio Studio Centrale TV: "Da Matteo Scuderi in poi...cosa è successo a Catania? ...Tutto una COMICS

Ospiti della puntata, condotta da Pierluigi Di Rosa ed Elisa Petrillo, Franco Grasso e Franco Riccioli, Marco Vinci e Roberta Russo

sudtalk-i-matinèe-(2).png

SudTALK: tutto pronto per la terza puntata del format settimanale di SudPress su Radio Studio Centrale TV

 

Mercoledì 27 alle 20 torna SudTALK , il format settimanale della testata giornalistica SudPress in onda in diretta su Radio Studio Centrale TV

 

La trasmissione, condotta da Pierluigi Di Rosa ed Elisa Petrillo , si propone di affrontare temi di grande attualità con un approccio dinamico e diretto, dando voce alle eccellenze e alle sfide che caratterizzano il nostro territorio.

 

Stavolta andiamo a cavallo dei ricordi, che coinvolgono più di una generazione e probabilmente mezza di quella Catania che non c'è più.

schermata-2024-11-26-alle-22.05.20.png

Il titolo della puntata, quell'omaggio a Matteo Scuderi, non tutti dei nostri lettori possono comprenderlo, ma per chi c'era siamo certi sarà un tuffo al cuore, un viaggio indietro a tempi irripetibili.

 

Quando Catania sembrava ruggente ed alla fine ha mangiato se stessa.

E quindi col titolo abbiamo giocato per mettere insieme le due coppie di ospiti.

Con la prima parte, a Matteo Scuderi, sono intimamente collegati i due “Franco”, Grasso e Riccioli, i bracci destro e sinistro di Matteo e poi i suoi eredi e successori nell'animare le notti catanesi, prima di diventare entrambi imprenditori di successo in ambiti completamente diversi. Quindi con loro parleremo anche di sport e radio…

 

Alla seconda parte del titolo, COMICS, sono invece collegati Marco Vinci e Roberta Russo, che tra le tante cose hanno inventato questa straordinaria rassegna del teatro comico giunta alla 31esima edizione e che ad ogni anno ha anticipato talenti e tendenze.

 

Insomma, come sempre saremo senza scaletta, ma siamo più che certi che gli argomenti non mancheranno.

Quindi, non perdete l'appuntamento: mercoledì alle ore 20, in diretta su Radio Studio Centrale TV e sui canali social. Una puntata da non perdere per capire meglio il presente e immaginare un futuro più sano e giusto per tutti.

 

Un ringraziamento particolare al team di RSCTV Stefano Idonia in regia ed Agnese Maugeri per la copertura social.


Le puntate precedenti:



NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder