sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudHiTech Redivivus, Corepla porta la sostenibilità nelle carceri minoriliSu SudSport Aetna Cup: Catania capitale dello sport giovanile con oltre 2500 atleti in garaTremestieri Etneo: per la DIA e la Prefettura Pandora comincia anni prima. Il ruolo del misterioso (ma non troppo) deputato regionaleSu SudSALUTE Catania ospita il Giro d’Italia delle Cure Palliative Pediatriche: una giornata tra cultura, sport e consapevolezzaSu SudGUSTO Catherine Deneuve al 71° Taormina Film FestivalSu SudSport Il Ct della nazionale Gonzalo Quesada alla grande festa del Rugby siciliano“In stallo”: Catania e il parcheggio, un rapporto allergicoSu SudHiTech Estate 2025, i disservizi ferroviari peggiorano: l’allarme delle associazioniSu SudSALUTE “Aiutiamo Angelo a tornare a vivere” – Il grido d’amore di una famiglia e l’appello di Suor ConcettaSu SudGUSTO Lentini e i suoi sapori: showcooking, spettacoli e laboratori nel weekend. Slow Food organizza due convegni dedicati a Viticoltura e Pane di Lentini

Su SudGUSTO AIS Sicilia. “L’ORO VERDE DI MESSINA”

26-05-2025 06:00

SudGUSTO

Cronaca, Focus, SudGUSTO,

Su SudGUSTO AIS Sicilia. “L’ORO VERDE DI MESSINA”

L’evento si innesta nel più ampio progetto di AIS “Olio è tempo di conoscerlo”, che prevede, oltre ad attività di promozione, un ben definito programma.

schermata-2025-05-25-alle-18.23.03.png

Sarà la città di Messina ad ospitare il primo degli appuntamenti di AIS Sicilia dedicati all’Olio extravergine di oliva con il convegno “L’ORO VERDE DI MESSINA. 

 

Tradizione, sostenibilità e futuro dell’olio extravergine messinese”, patrocinato dalla Città e dalla Provincia di Messina, avrà luogo il 26 maggio dalle ore 19.00 e si svolgerà tra le antiche mura di Santa Maria Alemanna.

 

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER