sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSALUTE Asp di Catania. Per 107 operatori arriva la firma del contratto a tempo indeterminatoSu SudSport La ricerca della perfezione: ecco il Catania Beach Soccer 2025Su SudGUSTO Dove l’Etna abbraccia il mare: viaggio emozionale tra i vini di Serafica Terra di olio e di vinoSAC-aeroporto Catania: la tragicomica festa (senza vip e scarsi applausi) del volo New YorkSu SudHiTech L'ITIS Ferraris di San Giovanni La Punta conquista il Trofeo Smart ProjectAd Aci Catena quartieri dimenticati: il caso di via Principe RiggioSu SudSALUTE La prevenzione è la prima tappa del tuo prossimo viaggio.Su SudGUSTO “Catania, Città da Leggere”: quando la cultura attraversa ogni angolo della cittàSu SudHiTech Pizza e Bitcoin, 15 anni dopo: il mondo crypto secondo BitgetSu SudSport La pallavolo di tutti: al Partinico le finali regionali CSI Open Misto

Trapani, agricoltore ucciso a coltellate perchè aveva molestato la domestica

26-08-2016 03:03

redazione

Cronaca, carabinieri, Pac, san giovanni li cuti, ros carabinieri,

Trapani, agricoltore ucciso a coltellate perchè aveva molestato la domestica

angelo-francesco-.jpg


I carabinieri hanno arrestato il 23enne Francesco Angelo, fratello di una giovane donna che lavorava come colf nella casa di Domenico Barbera, il 66enne aggredito a colpi di coltello, il 18 agosto e deceduto quattro giorni dopo all'ospedale Civico di Palermo. 



I carabinieri hanno arrestato il responsabile dell’omicidio di Domenico Barbera, il 66enne aggredito a colpi di coltello, il 18 agosto e deceduto quattro giorni dopo all'ospedale Civico di Palermo.  



Si tratta di Francesco Angelo di 23 anni.  Secondo gli inquirenti avrebbe ucciso Barbera perché aveva molestato la sorella, una giovane donna che svolgeva attività di domestica nella sua casa. Gli inquirenti ritengono che Barbera abbia dichiarato di essere stato investito da un'auto mentre era in bici, nascondendo l'aggressione, per evitare che venisse fuori la vicenda.



Le indagini, coordinate dal Procuratore Aggiunto Ambrogio Cartosio e dal Sostituto Procuratore Rossana Penna, hanno permesso di raccogliere numerosi e inconfutabili elementi a carico dell’arrestato. Gli inquirenti hanno acquisito numerose testimonianze e passato al setaccio gli ultimi istanti della vita della vittima, prima del ricovero in ospedale, per risalire all’identità del colpevole, che è stato rinchiuso nella casa circondariale “San Giuliano” di Trapani.



Barbera, un agricoltore con piccoli precedenti penali, si era recato al pronto soccorso di Trapani con un suo amico, raccontando ai sanitari di aver riportato le ferite al torace in un incidente stradale. Sottoposto a intervento chirurgico, i medici hanno accertato che i tagli erano stati provocati da fendenti. L'aggravamento del quadro clinico aveva spinto i sanitari a trasferire l'uomo nell'ospedale palermitano, dove è deceduto.



 


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER