sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSport Messina, la retrocessione e la paura di sparire nuovamente dal calcioSu SudSALUTE Open week sulla salute della donna: oltre ottanta le prestazioni dell’AOUP per andare incontro ai bisogni di prevenzione e cura delle donneSu SudHiTech Studiare guardando al lavoro: UniCT e imprese etnee fanno rete📺 SudTALK saluta la stagione su Radio Studio Centrale TV e si prepara ad una caldissima Summer Edition!Su SudGUSTO Straordinario successo per Fashion Show, la sfilata di moda degli studenti dell’Accademia Alta Moda di CataniaSu SudSALUTE Ginecologia estetica e funzionale: a Catania il secondo incontro nazionale AIGEF SiciliaSu SudHiTech Il valore delle imprese siciliane tra tonno e robot: lo studio di Unict e NortheasternSAC-aeroporti: Catania soffoca nel caos e Comiso sbadiglia nell'inediaSu SudSport Basket, un'impresa da sogno: la Pgs Sales conquista la Serie CSu SudGUSTO Taormina celebra Martin Scorsese: al Maestro italoamericano il Premio alla Carriera del Festival del Cinema

Reagisce al tentativo di scippo, turista americano picchiato nel centro di Palermo

02-10-2016 08:26

redazione

Cronaca, palermo, polizia, governo renzi, omicidio solano, coniugi solano,


Il cittadino americano stava passeggiando con la moglie quando un giovane a bordo di uno scooter ha cercato di scippargli la collana. Alla reazione della vittima, l'aggressore lo ha colpito più volte alla testa con il casco. Il rapinatore è stato arrestato. Trauma cranico per il turista cranico



Un turista americano è stato aggredito e picchiato nel centro di Palermo da un rapinatore che voleva scippargli la collana d'oro. La vittima ha reagito e l'aggressore lo ha colpito più volte alla testa con il casco. Il turista è stato ricoverato in ospedale con un trauma cranico; il bandito è stato bloccato e arrestato poco dopo la polizia.



Il cittadino americano stava passeggiando con la moglie in via Principe di Belmonte quando un giovane a bordo di uno scooter ha cercato di impossessarsi con la forza della collana. Di fronte alla reazione del turista il giovane è fuggito senza il bottino.



Una fuga durata solo pochi minuti. Grazie a numerosi testimoni che hanno segnato il numero di targa dello scooter gli agenti di una "volante" sono riusciti a bloccare il malvivente che è stato portato in questura. Il turista è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale Civico. (ANSA)


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER