sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSALUTE Asp di Catania. Per 107 operatori arriva la firma del contratto a tempo indeterminatoSu SudSport La ricerca della perfezione: ecco il Catania Beach Soccer 2025Su SudGUSTO Dove l’Etna abbraccia il mare: viaggio emozionale tra i vini di Serafica Terra di olio e di vinoSu SudHiTech L'ITIS Ferraris di San Giovanni La Punta conquista il Trofeo Smart ProjectSAC-aeroporto Catania: la tragicomica festa (senza vip e scarsi applausi) del volo New YorkAd Aci Catena quartieri dimenticati: il caso di via Principe RiggioSu SudSALUTE La prevenzione è la prima tappa del tuo prossimo viaggio.Su SudGUSTO “Catania, Città da Leggere”: quando la cultura attraversa ogni angolo della cittàSu SudHiTech Pizza e Bitcoin, 15 anni dopo: il mondo crypto secondo BitgetSu SudSport La pallavolo di tutti: al Partinico le finali regionali CSI Open Misto

Liquidazione bad company Amt: la polizia al Comune

06-10-2016 08:51

redazione

Cronaca, manlio messina, palazzo degli elefanti, polizia, Cobas/Codir, maresciallo salvo mirarchi, presidente nuoto catania, sambuca di sicilia,

Liquidazione bad company Amt: la polizia al Comune

progetto8-.jpg


Alta tensione  stamattina a Palazzo degli Elefanti. Il consigliere Messina è tornato alla carica per ottenere la relazione dei revisori dei Conti  da cui si evincerebbe che la procedura di liquidazione della bad company della Partecipata del trasporto pubblico sarebbe irregolare. Di fronte al nuovo diniego il consigliere ha chiesto l'intervento della polizia



Alta tensione  stamattina a palazzo degli Elefanti. Il consigliere d'opposizione Manlio Messina è tornato alla carica per ottenere la relazione dei revisori dei Conti del Comune da cui si evincerebbe che la procedura di liquidazione della bad company dell'Amt sarebbe irregolare.



Il capogruppo di Fratelli d'Italia-An aveva presentato dieci giorni fa una richiesta di accesso agli atti al segretario generale del Comune, Antonella Liotta. Richiesta negata perché "non essendo più l'Amt una società di servizi - si legge nella risposta dell'amministrazione a firma dell'avvocato Rosario Russo - non ci sarebbe interesse pubblico nell'avere l'atto". L'avvocato Russo, inoltre, prende tempo chiedendo all'avvocatura comunale di esprimersi per essere certi che l'accesso agli atti sia legittimo. 



Risposta che ha lasciato profondamente insoddisfatto Messina, che stamattina è tornato alla carica per chiedere la documentazione, Dopo aver discusso animatamente con il capo di gabinetto del sindaco, Beppe Spampinato, il quale ha sostenuto che la richiesta di accesso agli atti andava fatta per iscritto.



Di fronte al nuovo diniego, il consigliere di FdI-An ha chiesto l'intervento della Polizia, che dopo una decina di minuti è arrivata a palazzo degli Elefanti, così come testimoniato dal video di Sud. 


accesso-agli-atti1-.jpgaccesso-agli-atti4-.jpgaccesso-agli-atti3-.jpgaccesso-agli-atti2-.jpg

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER