sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Cantine Aperte 2025 in Sicilia: un weekend tra vino, emozioni e territori da raccontareCatania, l'ambizione del nuovo PUG e l'intervista alla segretaria nazionale SUNIA Giusi MilazzoSu SudSport Andrea Spitaleri, dall'Etna all'argento mondiale di Cinofilia SportivaSu SudSALUTE Caltagirone. Rifunzionalizzata la Città dei Ragazzi. Una nuova pagina per la salute mentale e l’inclusione socialeSu SudHiTech La Sicilia digitale si accende a Messina: Huawei porta l'innovazione smart nel cuore dell'isolaSu SudSport Messina, la retrocessione e la paura di sparire nuovamente dal calcio📺 SudTALK saluta la stagione su Radio Studio Centrale TV e si prepara ad una caldissima Summer Edition!Su SudSALUTE Open week sulla salute della donna: oltre ottanta le prestazioni dell’AOUP per andare incontro ai bisogni di prevenzione e cura delle donneSu SudHiTech Studiare guardando al lavoro: UniCT e imprese etnee fanno reteSu SudGUSTO Straordinario successo per Fashion Show, la sfilata di moda degli studenti dell’Accademia Alta Moda di Catania

Spaccio e prostituzione, a Ragusa due soggetti facevano tutto in casa

27-10-2016 06:36

Gianluca Virgillito

Cronaca, Ragusa, spaccio, palme, europa; Eurodeputato,

Spaccio e prostituzione, a Ragusa due soggetti facevano tutto in casa

chiusura-casa-luci-rosse-.jpg


Chiusa una casa a luci rosse dopo la segnalazione di un cittadino alla squadra mobile locale.



Un business plan a tutti gli effetti, una cerchia di contatti collaudati per un imponente giro di affari. In quel di Ragusa, in una casa del Corso Vittorio Veneto, in pieno centro, un rumeno, Mihaila Alin George, spacciava mentre il compagno transessuale, di origini brasiliane, si prostituiva.



I due facevano tutto in casa, è il caso di dirlo. Creato l'indotto, capitava spesso per i cittadini residenti in zona di accorgersi di uno strano via vai in quella abitazione. E proprio ieri è scattata la denuncia alla squadra mobile locale che ha avviato l'attività di osservazione. Dopo neanche un'ora i due soggetti sono stati smascherati. Subito riconosciuto il transessuale, ormai recidivo e noto in città per la sua attività, mentre alla vista del reato di spaccio è subito scattato il blitz, al seguito del quale il rumeno è stato arrestato.



Il transessuale brasiliano è stato diffidato da reiterare ancora l’attività di prostituzione nel territorio di Ragusa e nonostante la sua regolarità sul territorio nazionale, verranno valutate le condizioni di mantenimento di tale titolo di soggiorno. 



Un dato particolare. Nel 2015 sono state chiuse ben 15 case, la maggior parte nel comune di Ragusa ma anche in altre zone. Diversi sono stati i sequestri delle abitazioni adibite dai proprietari o locatari a luoghi dove poter consumare sesso a pagamento. Un vero e proprio sistema insomma, da debellare al più presto per consegnare alla gente una città più sicura.



 



 


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER