sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO "Custodisci i muretti a secco" , un innovativo progetto dedicato al mondo dei vini. Lunedì 23 la presentazione ufficiale18enne colpita da un proiettile ma Catania non è pericolosa... è percepita maleSu SudSport Nuoto Catania, Valentino Gallo e Giorgio La Rosa per ritrovare subito la A1Su SudHiTech Pannelli fotovoltaici sui tetti dei depuratori cittadini. Realtà consolidata in Usa che non viene "copiata" dalla SiciliaSu SudSALUTE Osteoporosi, dal convegno siciliano un appello alla sinergia tra professionisti e a una medicina più proattivaSu SudARTE Aci Castello presenta il “Festival del mito, dell’arte e della letteratura”: un viaggio tra Verga, leggenda e grande teatroSu SudGUSTO Favignana celebra il suro: due giorni tra gusto, cultura e sostenibilità con lo chef stellato Nino FerreriSu SudSport Catania contro Napoli: è ancora sfida vulcanica per decidere lo scudetto del futsalSu SudHiTech Palermo si accende di creatività: arrivano i Digital Design Days 2025Su SudSALUTE Asp di Catania. Attivata la prima Aggregazione Funzionale Territoriale (AFT)

Vittoria, sequestrata discarica abusiva nei pressi del cimitero

14-12-2016 10:56

redazione

Cronaca, guardia di finanza, sequestro, vittoria, sannino,


Un'area di 20mila metri quadrati nella zona del cimitero di Vittoria destinata a discarica è stata sequestrata da militari del nucleo di Polizia tributaria di Ragusa.



Vi sono stati trovati cumuli di materie plastiche provenienti da serre agricole, imballaggi plastici di prodotti ortofrutticoli, materiale cementizio e ferroso, pneumatici dismessi e vasche idriche di eternit, per un quantitativo complessivo di circa 40 tonnellate.



Il sequestro dell'area, come si legge sull'ansa, è stato eseguito dalle Fiamme gialle con il supporto tecnico e la collaborazione di funzionari del settore Territorio e ambiente del Libero consorzio comunale di Ragusa.



Il proprietario del sito è stato denunciato alla Procura per violazioni in materia ambientale. Dovrà anche provvedere alla bonifica dell'area e al ripristino dello stato dei luoghi.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER