sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudHiTech Energia rinnovabile in crescita, ma incentivi pochi e in ritardo. Tanti progetti fermiSu SudGUSTO Festa delle Rose Fiasconaro: a Castelbuono il gusto diventa racconto di territorioCavalieri del Lavoro: il catanese Giuseppe Basile l'unico siciliano nominato dal Capo dello StatoSu SudSALUTE Messina si tinge di rosso per la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla: un ponte di solidarietà tra informazione, impegno e speranzaSu SudSport Vincere non è una cosa semplice: la forza dell’Ekipe è dentro la sua stessa casaSu SudHiTech Innovation Island e la nuova cultura imprenditoriale in Sicilia: il futuro passa da qui“Santo Re, la morte che interroga lo Stato" - Marco Polizzi, presidente PrimoConsumo: ‘Costruire sicurezza con umanità e rigore"Su SudGUSTO “Metti la freccia”: il coraggio di cambiare corsia. Rosanna La Malfa e il suo inno alla rinascita femminileSu SudSALUTE A Catania il 6 e 7 giugno "Forum Infettivologico"Su SudSport Il City Sports Catania di Padel riesce a mantenere la permanenza in Serie B

I Tiromancino sbarcano a Catania il 7 luglio al Castello D'Urso Somma

04-07-2017 12:48

redazione

gianfranco vullo, depuratori, maresciallo salvo mirarchi, Ordine giornalisti,

I Tiromancino sbarcano a Catania il 7 luglio al Castello D'Urso Somma

tiromancino-.jpg


La band di Federico Zampaglione si esibirà nella splendida location estiva del Castello D’Urso Somma, in via San Giuseppe La Rena 15, venerdì 7 luglio, a partire dalle ore 22. Un appuntamento attesissimo dai fan della formazione che, reduce dall’uscita del nuovo album “Nel respiro del mondo”,  sarà in giro per l’Italia fino a settembre con “Dove tutto è a metà Summer Tour 2017”, la tournée estiva che prende il nome dal nuovo romanzo del frontman della band, Federico Zampaglione. Il volume, scritto insieme a Giacomo Gensini, è anche il titolo  dall'ultimo singolo dei Tiromancino “Dove tutto è a metà”Il romanzo, il tour e il successo di sempre. I Tiromancino fondati da Federico Zampaglione nel 1989,



debuttano su Virgin con il loro quinto album nel marzo 2000. "La descrizione di un attimo" è il singolo che ha lanciato la band direttamente al Festival di Sanremo, che con "Strade" si piazza sul secondo gradino del podio come “nuove proposte”.



La descrizione di un attimo, affascinante fusione di melodia, ritmo e intensità lirica, spiana la strada al singolo "Due destini" che verrà poi inserito come colonna sonora del film “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek.



Ottengono riconoscimenti importanti, come l’invito dei Morcheeba a suonare in apertura del loro tour in Spagna e Portogallo e conquistano premi di rilievo, tra cui quello come miglior gruppo agli Italian Music Awards; i loro video si avvalgono del contributo di interpreti d’eccezione come Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi e lo stesso Ozpetek e vengono premiati per l’inventiva e la qualità.



Un altro appuntamento imperdibile dunque al Castello D’Urso Somma, location diventata ormai punto di riferimento per gli amanti della buona musica live e delle atmosfere oniriche, con i suoi colori, i suoi ampi spazi, la sua lontananza dalla città, nonostante la vicinanza fisica al centro di Catania.



A seguire party danzante - djset con i Resident Dj Residents Frenky Mangano e Kikko Di Stefano.



INFO:



Apertura Location ore 22.00



Inizio Spettacolo ore 23.00



Tickets su circuito Box Office 0957225340 / www.ctbox.it



Castello D’Urso Somma – via San Giuseppe La Rena, 15 - Catania



 



 



 


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER