sudpresslogo
SUDPRESSLOGO

MENU

CONTATTI

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

IN EVIDENZA

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

ASP CT e i "carrelli defibrillatori": a Catania costano 6.500 euro l'uno (e ne prendono 6), a Siracusa invece 2.500. DALLA STESSA DITTARegione Siciliana, l'app Siciliasicura scomparsa e le interrogazioni dimenticateRuggero Sardo alle 18.00 a "Il salotto del Mago"Carabinieri fanno luce sulla spedizione punitiva dei "Cursoti" a Librino con 2 morti: 14 arrestiASP CT: per la discussa "Operazione vaccini in parrocchia" acquistati zaini pronto soccorso (vuoti!) da 129 euro... che su Amazon...ASP CT: per fare il vaccino occorrono "urgentemente" 10 "poltrone terapia" da 427 euro cadauna?Parco Acquatico Acireale: sempre più scandalosoIl catanese Giuseppe Berretta nominato esperto al ministero del LavoroMaxi sequestro di mascherine: caccia anche nelle aziende sanitarie della SiciliaAss. Cristaldi: Spiagge libere sicure e migliorate, sui solarium invece..

Ma i medici lo sanno cosa succede all'Ordine? Ne parliamo oggi a SUDtalk

05-03-2021 06:00

SudTalk

Cronaca, SudTalk, Focus, giansalvo sciacchitano,

Ma i medici lo sanno cosa succede all'Ordine? Ne parliamo oggi a SUDtalk

Ospite Giansalvo Sciacchitano, medico di grande esperienza da sempre impegnato nell'ambito dell'Ordine dei Medici

SudTalk, "L'iInchiesta in diretta", condotto da Lucia Murabito con Pierluigi Di Rosa, questo pomeriggio, a partire dalle 18 di venerdì 5 marzo, avrà come ospite il medico catanese Giansalvo Sciacchitano, protagonista di importanti battaglie per la trasparenza nell'ambito dell'Ordine dei Medici e del loro ente previdenziale ENPAM.  

 

Oltre che sulla home page della testata, la puntata sarà visibile sulla pagina Facebook di Sudpress e sul canale Youtube.

 

Giansalvo Sciacchitano è un medico di grande esperienza da sempre impegnato nell'ambito dell'Ordine dei Medici e ne conosce bene le dinamiche.

 

Proprio ieri abbiamo raccontato con quale inaudita e scorretta veemenza reagisce il "sistema" contro chi osa metterlo in discussione.


Negli ultimi anni, a partire dal 2018 in particolare, ha avviato una intensa attività per cercare di ottenere la trasparenza che è ormai da tempo obbligo di legge e che abbiamo più volte denunciato essere totalmente assente nell'Ordine dei Medici di Catania.


Importante e dolorosa la battaglia che ha condotto all'interno del potentissimo ENPAM dal cui consiglio di amministrazione è stato cacciato per avere avuto il coraggio di denunciarne le storture, adesso acclarate anche giudiziariamente.


In diretta a SUDtalk  oggi venerdì 5 marzo alle ore 18.00 ci racconterà di un “mondo”, quello dei medici e della Sanità, che è bene conoscere meglio, soprattutto da parte degli stessi iscritti all'ordine che se ne occupano troppo poco; parleremo delle richieste e delle segnalazioni di mancata trasparenza avanzata all'ordine e delle risposte (o non risposte) ricevute...e di tanto altro...

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder