sudpresslogo

Il Giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

MENU

CONTATTI

MENU

CONTATTI

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

photo-2022-10-19-13-38-47 2.jpeg
photo-2022-10-19-13-38-47 2.jpeg

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

 

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

IN EVIDENZA

Vergogna San Berillo, nel 2015 ordinanza sindacale incaricava il geom. Salvatore Fiscella "responsabile del procedimento": "Cos'ha fatto?"Finalmente dal 2 febbraio una bella mostra davvero originale a Palazzo della Cultura: Tiziana La Piana "No Way"Il giorno della Memoria e delle ipocrisie"Catania un giorno nuovo" Sabato 28 gennaio ore 10 Istituto Ardizzone Gioeni sala M. Gaetano ZitoRegione, "non solo Cannes": lo strano caso del consulente dell'ex presidente Musumeci alla cui società va un affidamento diretto da 70 mila euro"Gli artigiani, energia pura sul territorio", l'assemblea CNA di Catania tra allarme e impegnoRegione, "non solo Cannes", Schifani partorisce l'incredibile "soluzione": TRE ORO VINCE TRE ORO VINCE. E la Sicilia perde sempre!Regione, "non solo Cannes": adesso i fari passano sul Jazz...tra festival e FondazioneI lavori del convegno "Cosa salverà il mondo?" dell'associazione CENACUM: perché qualcuno deve cominciare a chiederselo...ERSU Catania: insediato e già al lavoro il nuovo presidente Salvo Sorbello

Le ragazze dell'Elephant's Catania conquistano l'ennesimo scudetto!

02-06-2021 13:01

Antonio Licitra

Le ragazze dell'Elephant's Catania conquistano l'ennesimo scudetto!

Elephant's Catania ancora una volta sul tetto d'Italia! Domenica scorsa, infatti, a Grossetto le ragazze allenate da coach Peppe Strano hanno vinto l'

pink-1622627705.jpg

Elephant's Catania ancora una volta sul tetto d'Italia! Domenica scorsa, infatti, a Grossetto le ragazze allenate da coach Peppe Strano hanno vinto l'ennesimo trofeo dopo lo stop legato alla pandemia.

 

 

In esclusiva per i nostri microfoni, coach Peppe Strano, ha raccontato le emozioni vissute domenica scorsa a Grosseto, che hanno visto le ragazze catanesi vincere lo scudetto contro Panther’s Parma. Queste le sue parole:

 

“E’ il nostro quarto scudetto, ma siamo emozionati come se fosse il primo. E’ stato un week-end incredibile. Dopo lo stop forzato a causa del Covid, siamo riusciti a tornare e vincere lo scudetto. Quella di domenica è stata una partita intensa, eravamo in vantaggio fino a due minuti dalla fine, poi le nostre avversarie ci hanno superato ed a tre secondi dal termine del match siamo riusciti a vincere una partita epica.

Per adesso ci stiamo godendo un po’ la vittoria" – prosegue il coach, ed aggiunge: “Adesso dobbiamo programmare la Coppa Campioni che sarà il primo progetto per la stagione del 2022.”

 

Chi sono gli Elelphant’s e cosa fanno?

“Il club nasce nel 1984 ed ogni anno ha sempre partecipato ai campionati, principalmente come società di football americano anche se da dieci anni ci occupiamo di una disciplina chiamata flex fotball, dove in nove campionati femminili abbiamo vinto quattro scudetti. E’ una disciplina in continua crescita, ed a partire da Los Angeles 2028 dovrebbe diventare anche uno sport olimpico.”

 

Dove è possibile trovare gli Elephant’s?

“Attualmente ci alleniamo al campo di Valverde e giochiamo le partite casalinghe al Benito Paolone, anche se attualmente a porte chiuse a causa dell’inagibilità dell’impianto. Inoltre, siamo presenti in tutti i social e saremo ben lieti di poter accogliere nuove persone nella nostra grande famiglia.”

 

Un messaggio ai tifosi:

“So che nell’ultimo periodo non sono potuti essere presenti fisicamente, ma i messaggi che abbiamo ricevuto prima e dopo la finale sono stati un’ondata d’affetto. Abbiamo sentito un attaccamento a noi anche solo perché portiamo in alto il nome della città di Catania. E’ stata veramente una grande festa ed un’immensa gioia!”

 

Infine, una dedica per la vittoria dello scudetto..

“Dedico la vittoria alla società, che ci ha permesso in primis di andare avanti e di disputare questo campionato post-Covid che non era per nulla scontato. Grande merito anche alle mie ragazze, che dopo un anno e mezzo di stop, sono scese in campo con tantissima voglia ed hanno meritato di cucirsi nuovamente addosso lo scudetto.”

 

 

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder