sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSport L'Ekipe contro ogni record, è ancora finale: ancora una speranza per la Nuoto CataniaSu SudSALUTE Asp di Catania e IACP presentano “Quartieri InSalute”Su SudGUSTO Nella dispensa di una nonna siciliana: i capisaldi di una cultura gastronomica senza tempoSu SudHiTech La Sicilia protagonista al Festival dello Sviluppo Sostenibile 2025A Catania il porto (e non solo) è affondato da troppo tempoSu SudGUSTO Sanpellegrino Table: viaggio gastronomico in Sicilia tra alta cucina e arte pizzaiolaSu SudHiTech Scienza e birra, il mix perfetto che sta per conquistare CataniaSu SudSALUTE Settanta medici-musicisti da diverse parti del mondo in concerto al Teatro Massimo di Palermo per beneficenzaSu SudSport Tattiche contro l’omotransfobia: il calcio dilettantistico scende in campo per i dirittiIniziativa della docente e web manager Rosanna La Malfa: un progetto scolastico che diventa un messaggio al Presidente Mattarella

Tre chili e mezzo di cocaina in auto, corriere arrestato a Catania

03-06-2016 07:59

redazione

Cronaca, catania, Cocaina, Messina, oncologia, salvatore cannizzo,


Giuseppe Ciappazza, pregiudicato di 43 anni, proveniva da Messina quando è stato arrestato da agenti della sezione antirapine della squadra mobile, per trasporto e detenzione di sostanza stupefacente



Nascondeva più di tre chili e mezzo di cocaina sotto la scocca dell’auto sulla quale viaggiava. Giuseppe Ciappazza, pregiudicato di 43 anni, è stato arrestato ieri mattina da agenti della sezione antirapine della squadra mobile di Catania, per trasporto e detenzione di sostanza stupefacente.



L’auto con a bordo Ciappazza, una Nissan Qasquai proveniva da Messina quando è stata fermata dai poliziotti. Il primo controllo del mezzo ha dato esito negativo, ma la reazione dell’uomo ha indotto gli agenti a un’ispezione più approfondita negli uffici della Mobile. Qui sono stati rinvenuti, abilmente occultati e posizionati sotto la scocca dell’autovettura, 3 panetti di cocaina, assicurati con del filo zincato, per un peso di 3 chili e 625 grammi. La droga sequestrata, secondo gli investigatori, avrebbe l’80% del principio attivo.



La cocaina sequestrata se in immessa nelle piazze di spaccio avrebbe fruttato un guadagno di più di 1 milione e 200mila euro. Ciappazza è stato rinchiuso nel carcere piazza Lanza.


ciappazza-giuseppe-classe-1973-1-.jpgcocaina-22-.jpgcocaina1-2-.jpgcocaina2-.jpg


 



 


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER