sudpresslogo
SUDPRESSLOGO

MENU

CONTATTI

CONTATTI

MENU

AUTORI

AUTORI


redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore responsabile

Lucia Agata Murabito

IN EVIDENZA

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:


telegram
whatsapp

Sito web realizzato da Flazio Experience

Sito web realizzato da Flazio Experience

UNICT: "la scienza giuridica è stata piegata per fini non proprio nobili""Siamo tutti Briganti", ma la solidarietà non basta più: questa storia è una vergogna per l'amministrazione comunale e la prefettura di Catania!!!SudStyle Talk alle 11 live: "Torniamo finalmente a Teatro! E riparte lo Stabile di Catania"UNICT ed elezioni: clamorosa decisione illegale del Delegato alla LegalitàOperazione "Black Out" della Polizia Postale di Catania contro lo streaming illegalePoliclinico di Catania noleggia gazebo in plastica a...1.789 euro al mese40 anni fa l'attentato al Papa che cambiò la storiaI dipendenti della Pubbliservizi organizzano un sit-in davanti gli uffici della Provincia: "Il sindaco Pogliese dia risposte subito"Appalto rifiuti a Catania: peggio di un flop per l'amministrazione. Intervista al segretario Fiadel Carmelo CondorelliAlle 12 diretta della conferenza stampa SIGI-Calcio Catania

Botte da orbi tra condomini: 4 arresti

15-09-2016 09:32

redazione

Cronaca, carabinieri, pedara, disastro ecologico, roberto zappalà,


E’ successo ieri sera a Pedara, nel catanese. Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato che la rissa tra condomini avesse gravi conseguenze



Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato che una rissa tra condomini avesse gravi conseguenze. E’ successo ieri sera a Pedara, nel catanese. Quattro le persone arrestate:  il 73enne Salvatore Pagano, un 44enne, un 39enne ed un 29enne,  .



I carabinieri sono intervenuti verso le 20.30 dopo le telefonate al 112 di alcuni vicini di casa che segnalava una rissa in via Aldo Fabrizi.



Secondo la ricostruzione dei militari,  i quattro hanno iniziato a prendersi a calci e pugni per futili motivi. Se le sono date di santa ragione fino all’arrivo dei carabinieri che, dopo una animata colluttazione, sono riusciti ad ammanettarli. Medicati sul posto dal personale del 118 hanno riportato ferite lacero-contuse, escoriazioni e contusioni diffuse. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari.  



 


Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 04818090872
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

image-902

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder