Cosa passa per la testa di un ragazzo che entra giovanissimo nel rutilante mondo dello spettacolo? Tutto bello? Tutto facile? Si può tornare indietro?E dove? SudLife Talk, il format live dello youthmagazine del Gruppo Sud, incontra Daniele La Leggia, attore classe ’92 che ha iniziato la sua carriera nel mondo televisivo già a 16 anni presentando un programma per ragazzi su Sky e poi nei cast di produzioni di successo RAI e Mediaset quali Don Matteo, I Cesaroni, Provaci ancora prof ed anche nel cast di film tra i quali quello del suo debutto, Amore14. E poi ha seguito un percorso non comune in giro per il mondo a farsi domande: avrà trovato risposte? Lunedì 11 Alle 18.30 sul canale YouTube e pagina Facebook della testata SudLife.it.
Lui stesso dice di non sentirsi davvero un attore, e ne parla quasi con timidezza proprio per la consapevolezza del fatto che ha ancora molto da imparare e questa consapevolezza è caratteristica della sua persona.
Infatti proprio questa caratteristica lo ha portato ad utilizzare i soldi messi da parte prima dei sui 18 anni per partire alla scoperta oltre che di nuove terre, di stesso.
Compiuti i diciotto anni è partito verso l’America per studiare recitazione ed in seguito ha viaggiato per Sud america,India, giappone ecc.. scoprendo nuove culture e nuove dottrine che lo hanno spinto ad intraprendere una nuova strada, quale?
Ce ne parlerà lui stesso lunedì alle 18.30, in live ci porterà con lui nel suo viaggio alla scoperta dell’arte, dell’oriente e del suo obiettivo: aiutare le persone.