sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Tra cortili e galassie: memorie e suggestioni di Franco BattiatoSu SudHiTech Aumentano i container al Porto di Augusta. Gli investimenti e le strutture in atto per crescere ancora🌅 SudTALK Summer Edition in diretta alle 20: si parte con la musica dei giovani talenti ma poi arrivano le inchieste...Su SudSALUTE Policlinico: oggi seminario formativo sulla celiachiaSu SudSport Il Beach Soccer esalta la Catania che sa vincereSu SudGUSTO Grappoli 2025: il Mediterraneo del vino si incontra a BelpassoSu SudHiTech Terapie CAR-T e geniche, Palermo avrà la sua fabbrica delle celluleSu SudSALUTE Emergenze veterinarie non epidemiche. Il ruolo dell’Asp di Catania e del Dipartimento di Prevenzione VeterinariaSu SudSport Il cuore rossazzurro spinge la Meta in semifinaleCatania, ex Manifattura tabacchi: quando l'attesa per un museo dovrebbe stare in un museo

SudTalk: Sanità e Salute possono andare d'accordo?

10-06-2020 03:01

SudTalk

SudTalk, Sanità,

La pandemia ha messo sotto stress tutte le istituzioni e il "Sistema Sanità" ovviamente tra i più coinvolti: ha retto davvero o è stata solo "fortuna"


La pandemia ha messo sotto stress tutte le istituzioni e il "Sistema Sanità" ovviamente tra i più coinvolti: ha retto davvero o è stata solo "fortuna"? In ogni caso è un occasione per riflettere sulla necessità di riformare un settore cruciale: è meglio il pubblico o il privato? La formazione dei giovani medici ed infermieri è adeguata? A SudTalk se ne parla con due ospiti di grande prestigio che non hanno bisogno di presentazioni: il chirurgo Giorgio Giannone e il direttore generale dell'ARNAS Garibaldi Fabrizio De Nicola. Mercoledì 10 giugno in diretta alle 18.30 sulla pagina Facebook e canale" >YouTube di SudPress. Al termine anche in versione solo audio su Spotify e tutte le altre piattaforme podcast.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER