Abbiamo già lanciato nei giorni scorsi l'appuntamento nella sezione eventi del giornale come occasione da non perdere: dal 19 febbraio al 22 maggio Galleria MASSIMOLIGREGGI a Catania via Indaco 23.
Alle 19 di venerdì 19 febbraio ci collegheremo in diretta dalla galleria MASSIMOLIGREGGI di via Indaco 23 con Firenze, dove presso la galleria Frittelli Arte Contemporanea, una delle più grandi e prestigiose d'Italia, sarà presente il Maestro Paolo Masi che saluterà gli ospiti dell'opening della sua mostra personale che ripercorre gli oltre 50 anni di incredibile percorso artistico.
Nel frattempo abbiamo incontrato l'artista con la prof. Raffaella Perna , storica dell'arte, che ha curato la mostra "Percezione dello Spazio": 60 minuti di confronto per raccontare un glorioso passato che guarda ad un futuro difficile ma non meno affascinante e che di certo sarà molto diverso da tutto quello che abbiamo sinora conosciuto.
Con un invito del Maestro alle giovani generazioni: "Ragazzi, prendete la bicicletta e pedalate perché ogni viaggio è un'esperienza".