sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Piazza Roma ancora bloccata da tre mesi per un lavoro di 8 metri (16 mattonelle)Su SudSALUTE Festa del medico: ricevute 800 segnalazioni. I pazienti messinesi possono “votare” fino al 10 maggioSu SudHiTech RAEE, in Sicilia raccolte oltre 16.700 tonnellate: Catania in testa, ultima CaltanissettaSu SudGUSTO Successo per la 48ª Sagra della Ricotta e dei Formaggi a Vizzini: due giorni tra gusto, cultura e tradizioneSu SudSport Cus Catania Basket, una stagione da record e adesso playoffSu SudGUSTO A Catania rinasce Buatta, il ristorante in via Crociferi che si ispira al comfort food e alle influenze internazionaliTorna a Catania Walk of LifeTelethon, l’appuntamento solidale che dal 1° al 4 maggio animerà Piazza Università. Sudpress anche per l'edizione 2025 media partnerSu SudHiTech Come le Idee Innovative Diventano Startup di Successo. Intervista al prof. Faraci, l'ostetrico delle start upiSu SudSALUTE Breast Unit di Taormina, eccellenza multidisciplinare contro il tumore al seno: cure personalizzate, innovazione chirurgica e sostegno umanoSu SudSport L'intervista al nuovo presidente del Coni Sicilia Enzo Falzone: «Modello Catania in tutta la Sicilia»

Su SudGUSTO Taormina inaugura “Le Valli del Mito e della Musica” con i giovani talenti della cucina

16-03-2025 05:00

SudGUSTO

Cronaca, Focus, Laterale, SudGUSTO,

Su SudGUSTO Taormina inaugura “Le Valli del Mito e della Musica” con i giovani talenti della cucina

L’evento "Le Valli del Mito e della Musica" prosegue poi oggi, domenica 16 marzo con una giornata dedicata all'innovazione e alla sostenibilità delle eccellenze

schermata-2025-03-15-alle-22.31.45.png

Ha preso ufficialmente il via oggi a Taormina l’evento “Le Valli del Mito e della Musica”, promosso dal GAL Taormina Peloritani - Terre dei Miti e della Bellezza, con una cerimonia inaugurale che ha visto protagonisti l’Assessore al Turismo di Taormina Jonathan Sferra, il Sindaco di Castelmola Orlando Russo, e il Presidente del GAL Antonio Bonfiglio.

 

Il taglio del nastro, avvenuto in Piazza IX Aprile, ha segnato l’inizio di una due giorni di eventi dedicati alla valorizzazione delle eccellenze del territorio, tra enogastronomia, cultura e sostenibilità.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder