sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Misterbianco Wine Awards 2025: pronta la nuova edizione che premierà le eccellenze del territorio. Raggiunte le 100 cantine presentiComiso a terra, SAC sotto accusa: Com'è possibile che un aeroporto costato 100 milioni sia oggi completamente vuoto? Denuncia per danno erarialeSu SudSport Il padel per tutti, a ogni età e livello: a Gravina nasce un centro di formazioneSu SudHiTech Credito d’Imposta Mezzogiorno e Leasing Finanziario: la Controversia sul Riscatto e il Ruolo della GiurisprudenzaSu SudSALUTE L’Hospice come presidio di dignità: il nodo delle Cure Palliative in SiciliaSu SudARTE Camilleri 100: a Ragusa Ibla si accende il cuore della Sicilia tra letteratura, musica e saporiNasce “Generazione Cittadinanza”, il progetto rivolto ai minori stranieriSu SudGUSTO I Primi Quindici”: il progetto de il Made in Sicily tra sapori, storie e talenti che valorizzano la SiciliaSu SudSport Frutta, sport e ambiente: il Maas di Catania celebra benessere e movimentoSu SudHiTech Nasce “You Cube”. L'Università di Catania lancia il suo incubatore d'impresa

TAPPA CATANESE DELLO TSUNAMI TOUR, GRILLO FA IL PIENONE

31-01-2013 08:56

Autore

beppe grillo, catania, sviluppo, Vincenzo Basilotta, tsunami tour,


Dopo le tappe di Messina e Ragusa arriva la tappa Catanese. Piazza strabordante e invettive di Grillo contro il PD, il Monte dei Paschi, la mafia e Mario Monti.





"Il dissesto non è solo del Comune di Catania, ma della Sicilia e dell'Italia - spiega il fondatore del Movimento Cinque Stelle ai giornalisti - tutti i comuni o quasi tutti sono falliti, da Alessandria a Torino passando per Bolzano". Arrivano gli attacchi a Napolitano, che in dote ha 4 Maserati 8 giardinieri, "roba che neanche Buckingham Palace - continua Grillo - i sacrifici è ora che iniziamo a farli tutti, ma dal più alto livello al più basso, non al contrario".



Presentati alla piazza i candidati per le politiche di febbraio, da Michele Giarrusso candidato al Senato a Tommaso Currò per la Camera. Presenti anche i deputati regionali Gianina Ciancio e Angela Foti.



IL VIDEO RACCONTO


In migliaia in Piazza Università ad ascoltare il comico genovese. Il video racconto di SUD


Autore


Vincenzo Barbagallo


Titolo Video


Catania, Grillo fa il pienone


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER