sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Sanpellegrino Table: viaggio gastronomico in Sicilia tra alta cucina e arte pizzaiolaSu SudHiTech Scienza e birra, il mix perfetto che sta per conquistare CataniaSu SudSALUTE Settanta medici-musicisti da diverse parti del mondo in concerto al Teatro Massimo di Palermo per beneficenzaSu SudSport Tattiche contro l’omotransfobia: il calcio dilettantistico scende in campo per i dirittiIniziativa della docente e web manager Rosanna La Malfa: un progetto scolastico che diventa un messaggio al Presidente MattarellaSu SudGUSTO Un laboratorio del gusto dedicato alla Carota Novella di Ispica IGP.Su SudHiTech Il MEF lancia Fintech Factory: innovazione digitale al servizio della PAMascalucia, la piaga del randagismo in un comune che abbaia soltantoSu SudSport Giro dei 2 Mari con Marzia: la Sicilia si muove per l’inclusioneSu SudSALUTE Verso una salute mentale di comunità. A Catania il nuovo modello di riabilitazione punta su co-housing e percorsi di inclusione

Senza licenza e con impiegati in nero: chiusa casa di riposo a Misterbianco

17-06-2016 09:33

redazione

Cronaca, carabinieri, Misterbianco, ASSESSORE INFRASTRUTTURE, vipcarpark,

Senza licenza e con impiegati in nero: chiusa casa di riposo a Misterbianco

img-20160616-wa0017-.jpg


Denunciato il titolare, un 19enne catanese. I carabinieri hanno accertato che l’attività era priva di ogni forma di autorizzazione, e che per i dieci ospiti presenti non erano state comunicate le generalità agli organi competenti



Era priva delle necessarie autorizzazioni e impiegava lavoratori in nero. I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco (Ct), coadiuvati da personale del nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Catania, hanno chiuso la casa famiglia "Madonna del Carmine" denunciando il titolare, un 19enne di Catania. 



I militari durante un’ispezione nella casa famiglia con sede nella cittadina dell'hinterland etneo hanno accertato che l’attività era priva di ogni forma di autorizzazione, e che per i dieci ospiti presenti non erano state comunicate le generalità agli organi competenti.  I  militari, durante l’ispezione, hanno inoltre riscontrato la presenza di alcuni lavoratori impiegati  in nero.



La struttura, su proposta dell’Arma, è stata definitivamente chiusa dal sindaco Di Guardo dopo che gli anziani sono stati trasferiti in idonee strutture della medesima tipologia.  


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER