sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Catania, dove attraversare la strada diventa un'impresa olimpica: il caso della Plaia dove le strisce pedonali finiscono direttamente...nelle aiuoleSu SudSALUTE Quando suonare una campanella diventa un inno alla vita: emozioni e speranze dal reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di CataniaSu SudHiTech “GreenMindAI Catania Hackathon", la città si propone come laboratorio di innovazione digitale e sostenibilità ambientaleSu SudGUSTO A Vanniata - I canti del mercatoSu SudSport Nuoto Catania, retrocessione amara con moto di orgoglioSu SudSALUTE Terapie anti-HIV sempre più efficaci: Italia verso gli obiettivi ONU. La Sicilia allineata agli standard nazionali,Pandora: per le intercettazioni Sudano nel processo a Luca Sammartino bisognerà aspettareSu SudHiTech Amazon lancia da Palermo “Econo.Mia”: un progetto di economia finanziariaSu SudGUSTO Floresta celebra la Provola dei Nebrodi D.O.P.: produttori premiati e futuro tracciato con il progetto PdN SC. CO. Appuntamento domani, 25 maggioSu SudSport Dai libri al campo: promozione al primo anno per il Cus Catania Calcio

Buone notizie per i lavoratori del call center Qè. Fistel Cisl: "Presto si aprirà tavolo al Mise"

29-09-2016 08:02

Grazia Milazzo

paternò, crisi, mare nostrum, coni in comune,

Buone notizie per i lavoratori del call center Qè. Fistel Cisl: "Presto si aprirà tavolo al Mise"

f4a1a843-5492-4dcf-b3e6-ac21b32584721-.jpg


Sembrano esserci delle speranze per i 600 lavoratori del call center Qè di Paternò in forte crisi da tempo. L'incontro a Montecitorio è stato positivo. "La strada è sempre in salita ma adesso ci sentiamo meno soli di prima"- ha dichiarato il segretario della Fistel Cisl Antonio D'Amico



Uno spiraglio di luce per i dipendenti della società che non si sono mai arresi nonostante le mille difficoltà. Hanno fatto di tutto per far sentire la loro voce e pare che, finalmente, ci siano buone notizie.



Dopo mesi senza stipendio, i dipendenti hanno dovuto fare i conti anche con la possibile chiusura dell'azienda. A seguito delle varie proteste e manifestazioni, vi è stato l'incontro a Montecitorio alla presenza del presidente della Commissione Lavoro Cesare Damiano. Incontro che il segretario della Fistel Cisl Antonio D'Amico ha definito "più che positivo".



"Siamo soddisfatti. E' stata una giornata molto piena e importante. La strada è sempre in salita ma adesso ci sentiamo meno soli di prima- ha dichiarato a SUD Press- Siamo stati subito ricevuti dal Presidente Damiano. Lui subito ha dato mandato al vice presidente del Mise di organizzare un piano di lavoro per poi cominciare ufficialmente per trovare una soluzione."



"Il Mise- continua- in questi casi aiuta l'azienda a superare il momento di crisi. In questo caso non c'è un'azienda da tutelare ma i 600 lavoratori. Prima ci sarà un incontro con le segreterie nazionali e poi si apre subito il tavolo al Mise."  



 



 


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER