sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Carlotta e Giuseppe, colori del gusto messinese: l’Arcimboldo d’Oro premia l’eccellenza dello StrettoSu SudHiTech Bando della Fondazione Sanlorenzo per progetti innovativi nelle isole minoriSu SudSALUTE Cibi ultra-processati, l’allarme della scienza: un pericolo sottovalutatoSabato 3 maggio alla Galleria Carta Bianca la mostra Minima Sensibilia di Francesca Pizzo ScutoSu SudSport Il rugby siciliano in campo contro lo sfruttamento minorileSu SudGUSTO Sicilia Segreta: tra icone d’oro, grotte incantate e mango in fiore – il viaggio nei borghi dei tesoriSu SudHiTech Depuratore di Milazzo, firmato il progetto: via libera ai lavoriSu SudSALUTE Walk of Life Telethon 2025: a Catania la ricerca cammina tra musica, solidarietà e speranzaPorto di Catania, scontro frontale: Confcommercio smonta punto per punto la replica dell’Autorità PortualeSu SudSport Pallanuoto, Telimar salvo e Nuoto Catania ancora in bilico: in A2 derby siculo a Palermo

Calcio Catania, con Pulvirenti e Russo in panchina per il finale di stagione

15-03-2017 08:07

Pier Francesco Monachino

Calcio, catania, Pulvirenti, russo, sport, Alosi, euro,

Calcio Catania, con Pulvirenti e Russo in panchina per il finale di stagione

torre-del-grifo-.jpg


Confermato l'ex tecnico della Berretti rossazzurra, al suo fianco come vice ci sarà Orazio Russo. La squadra ha ripreso gli allenamenti a Torre del Grifo in vista della Paganese. Sarà assente Mazzarani, squalificato. Società multata dopo Lecce



Il Catania riprende gli allenamenti dopo la sconfitta di Lecce, con al timone sempre l'ex condottiero della Berretti, Giovanni Pulvirenti. L'allenatore è stato confermato dalla società, che ha annunciato che sarà proprio lui a lavorare con la squadra fino al termine della stagione. Al suo fianco, nelle vesti di vice, dovrebbe sedersi Orazio Russo, bandiera etnea del passato, protagonista nella storica stagione della promozione in Serie A del 2006 ed elemento di spicco del settore giovanile dall'inizio di quest'anno sportivo. L'obiettivo dei due sarà quello di riprendere le redini di una squadra allo sbando dopo le due ultime sconfitte consecutive. Strascichi dopo il Lecce, una classifica che piange e chiede immediatamente punti pesanti per risalire la china e riconquistare un piazzamento playoff. Non sarà facile.



La trasferta pugliese consegna inoltre alcune decisioni arbitrali degne di nota. Innanzitutto è arrivata la squalifica per la trasferta di Pagani di Andrea Mazzarani. Inoltre è arrivata la multa per il club etneo: 500 euro per danni creati dai tifosi nei bagni dello stadio.



Settimana di lavoro a testa bassa quella che si prospetta a Torre del Grifo, e prossimi impegni decisivi. Per la conferma del tandem in panchina e di un gruppo che stenta e che non ha più margini di errore.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER