sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Catania, dove attraversare la strada diventa un'impresa olimpica: il caso della Plaia dove le strisce pedonali finiscono direttamente...nelle aiuoleSu SudSALUTE Quando suonare una campanella diventa un inno alla vita: emozioni e speranze dal reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di CataniaSu SudHiTech “GreenMindAI Catania Hackathon", la città si propone come laboratorio di innovazione digitale e sostenibilità ambientaleSu SudGUSTO A Vanniata - I canti del mercatoSu SudSport Nuoto Catania, retrocessione amara con moto di orgoglioSu SudSALUTE Terapie anti-HIV sempre più efficaci: Italia verso gli obiettivi ONU. La Sicilia allineata agli standard nazionali,Pandora: per le intercettazioni Sudano nel processo a Luca Sammartino bisognerà aspettareSu SudHiTech Amazon lancia da Palermo “Econo.Mia”: un progetto di economia finanziariaSu SudGUSTO Floresta celebra la Provola dei Nebrodi D.O.P.: produttori premiati e futuro tracciato con il progetto PdN SC. CO. Appuntamento domani, 25 maggioSu SudSport Dai libri al campo: promozione al primo anno per il Cus Catania Calcio

Catania, Lo Monaco: “Gli errori sono stati fatti dalla dirigenza, bloccato tecnico per la prossima stagione.

28-04-2017 14:47

Claudio Maggio

catania, binari, porto schisò,


Parole che esprimono un mea culpa quelle espresse dall’amministratore delegato etneo alla vigilia dell’ultima gara casalinga della stagione, nella quale il Catania cerca una vittoria che ormai manca da tempo, e nella quale il dirigente rossazzurro vorrebbe ritrovare l’aiuto della curva Nord



Queste le parole dell’intervista avvenuta poche ore fa presso la sala stampa di “Torre del grifo”:



“Ciò che è avvenuto negli ultimi mesi è colpa nostra, della dirigenza. Prima di questo periodo da incubo la squadra era ampiamente in corsa playoff. Per quanto riguarda i tifosi, la curva ha fatto un gesto eclatante ma comprensibile. Capisco il loro stato d’animo e condivido la loro delusione. Chiedo a loro, però, di tornare allo stadio per aiutarci al raggiungimento dei playoff, visto che siamo ancora a soli due punti dall’ultimo posto valido per qualificarci. Abbiamo il dovere di provarci. Ricordo quando ero qui quattro anni fa, ma la situazione è completamente diversa; è cambiato tutto. Vogliamo riportare il Catania ai livelli che merita. La proprietà vuole tornare nel calcio che conta e risanare la situazione economica e la situazione procede bene. Credo, però, che la progettualità sia importante quanto i soldi per conseguire risultati. A tal proposito, abbiamo già bloccato per la prossima stagione sia Lodi, che con la sua qualità ed esperienza farà certamente la differenza, sia il tecnico a cui affidare la gestione della squadra”.



Scaricato dunque Pulvirenti, al quale si chiede l’ultimo disperato tentativo di raggiungere la postseason, risultato che potrebbe, sebbene in parte, risanare quell’immensa spaccatura formata con i tifosi rossazzurri, stanche di vivere stagioni prive di soddisfazioni come quella che va a concludersi.



 


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER