E probabilmente anche completamente fuori legge considerato che in termini di trasparenza è zero. Vuoto. Vuoto e inutile. Non ci sono altri termini per definire il nuovo sito della Super Camera di Commercio del Sud Est. E non occorre un esperto informatico per capirloNon ci sono i contatti. Non è possibile trovare i giorni di apertura o gli indirizzi delle diverse sedi. Nessun modulo scaricabile. Nessun servizio online, nonostante i pulsanti con le simpatiche icone in home page facciano pensare ad un sito moderno e funzionale. È il nuovo sito della super Camera di Commercio del Sud Est, rinnovato proprio quest'anno per unificare le tre Camere di Commercio di Catania, Siracusa e Ragusa. I siti web di queste ultime sono, tra l'altro, stati oscurati per lasciar posto a questo website nuovo e decisamente inutile e inefficiente. Ogni pulsante nei menù e nelle sottocategorie porta a pagine vuote. E nessuno ha pensato di reindirizzare i "vecchi" siti verso il nuovo. Quindi, se si cerca sul motore di ricerca "Camera di commercio Catania", Google rimanda ancora al sito vecchio che però non si apre.
Abbiamo provato a capire , ma a quanto pare anche la stessa area dedicata - per la quale ricordiamo che ci sono specifiche norme di legge - . Non ci sono i curriculum dei titolari di incarichi dirigenziali di vertice che per quanto non obbligatori sarebbe opportuno far conoscere da dove vengono e quali siano le competenze di chi gestisce enormi risorse e controlla altri importanti enti, a partire dall'aeroporto of course. Nessuno storico degli atti relativi a bandi di gara e concorsi. L'area "Provvedimenti" rimanda all'albo camerale all'interno del quale però . Quindi troviamo ma non c'è nessun documento caricato. Quindi . In un momento in cui la presenza sul web è tutto e si parla di abbattere le barriere della burocrazia tramite il digitale, la Camera di Commercio del Sud Est sceglie il silenzio. avrebbero imparato qualcosa. Sicuramente avrebbero avuto un sito funzionante e funzionale.
quanto sia costata questa alta opera d'ingegno
all'Amministrazione Trasparente
è carente
non ci sono i pdf da poter consultare
la determina 6/2017 del Segretario Generale dal titolo "Sito WEB Ente Camera di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa della Sicilia",
non è dato sapere quanto sia costato il nuovo sito web, chi lo abbia realizzato e con che vincoli contrattuali
Se fossero venuti a "Catania Va Online",
Forse.