sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSALUTE Sicilia, emergenza sanità: gli anestesisti rianimatori abbandonano il 118. È caos nell’elisoccorsoeSu SudHiTech Sicilia piena di amianto cancerogeno. Dalla Regione un contributo a fondo perduto per rimuoverloSu SudSport Il trofeo dei Territori, lo spettacolo della pallavolo giovanileSu SudGUSTO Una storia che brilla: il Fil d'Oro di Valle dell'Acate accende il futuro del Frappato sicilianoSAC: i commenti social sulla sala VIP e una gara d'appalto gratta e vinciCatania paralizzata dalle Frecce Tricolori che per fortuna almeno loro volano: il flop dell'amministrazione sulla gestione del trafficoSu SudGUSTO Eccellenza siciliana in mostra con 34 aziende a TuttoFood Milano 2025Su SudSALUTE Labia - Madri d'Amore: il progetto che celebra la maternità in tutte le sue formeSu SudHiTech Il Progetto “Rete” sbarca ai Cantieri della Zisa di Palermo. Hub d'innovazione per diventare imprenditore innovativoSu SudSport Davide Bandieramonte alla guida del Coni Catania

Voragini in Viale Africa, operai ancora al lavoro

24-02-2017 10:37

Barbara Corbellini

Cronaca, viale africa, maresciallo salvo mirarchi, viale nitta, sambuca di sicilia, bombola gas,


Le due voragini di viale Africa, che ieri sera hanno spiazzato i catanesi, rallentano il traffico per tutta la mattina. Si tratta di squarci stradali da non sottovalutare dal momento che gli operai ci stanno ancora lavorando: una è stata richiusa, per l'altra si stanno attendendo i materiali necessari a coprirla



Traffico rallentato da ieri sera in viale Africa, precisamente all''altezza dei cantieri della metropolitana, dopo le Ciminiere venendo dal lungomare, a causa delle due voragini che nel tardo pomeriggio di ieri hanno messo a dura prova l'incolumità dei cittadini, una di queste era si è aperta in corrispondenza delle strisce pedonali.



Le due aree sono state transennate per cui, attualmente, alcuni tratti stradali non sono percorribili in entrambi i sensi di marcia.



Una delle voragini si trova sul lato della strada di fronte ai cantieri della metropolitana, e questa è stata richiusa.



La seconda "buca" si trova invece dall'altro lato dello spartitraffico e deve ancora essere coperta del tutto. Stamattina c'era soltanto un operaio in attesa della consegna del materiale necessario per ricoprirla.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER