sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudGUSTO Eccellenza siciliana in mostra con 34 aziende a TuttoFood Milano 2025Su SudSALUTE Labia - Madri d'Amore: il progetto che celebra la maternità in tutte le sue formeTelethon a Catania: grande successo per la terza giornata, oggi la conclusione con la camminata per la vitaSu SudHiTech Il Progetto “Rete” sbarca ai Cantieri della Zisa di Palermo. Hub d'innovazione per diventare imprenditore innovativoSu SudSport Davide Bandieramonte alla guida del Coni CataniaSu SudGUSTO Carlotta e Giuseppe, colori del gusto messinese: l’Arcimboldo d’Oro premia l’eccellenza dello StrettoSu SudSALUTE Cibi ultra-processati, l’allarme della scienza: un pericolo sottovalutatoSu SudHiTech Bando della Fondazione Sanlorenzo per progetti innovativi nelle isole minoriSabato 3 maggio alla Galleria Carta Bianca la mostra Minima Sensibilia di Francesca Pizzo ScutoSu SudSport Il rugby siciliano in campo contro lo sfruttamento minorile

Sac Service Aeroporto Catania: pubblicate 3 consulenze. Dipendenti ancora in cassa integrazione

07-09-2020 07:03

Pierluigi Di Rosa

Cronaca, SAC&CamCom, Focus,

Sac Service Aeroporto Catania: pubblicate 3 consulenze. Dipendenti ancora in cassa integrazione

Due per 29 mila euro sempre allo stesso studio Andronico-Puglisi. L'altra ad una commercialista...con l'immancabile selfie

aperturasudpress17-1599454577.png

...cose che solo nel distretto giudiziario di Catania...

schermata2020-09-07alle05-1599453602.png

Già lo scorso marzo avevamo dovuto segnalare che, nello stesso giorno e senza alcuna selezione comparativa né applicazione del principio di rotazione, venivano assegnate con affidamento diretto due diverse consulenze a due professionisti con studio allo stesso indirizzo: gli avvocati Francesco Andronico e Francesco Puglisi.

schermata2020-09-05alle20-1599454373.png

La terza consulenza, per 12.480 euro, va alla giovane commercialista Maria Papotto, che ritroviamo in un simpatico selfie con il presidente dei commercialisti catanesi, quel Giorgio Sangiorgio che è a sua volta altro super consulente del gruppo aeroporto di Catania, con affidamenti diretti da parte dell'AD di SAC Nico Torrisi nonostante sia il presidente dell'organo di controllo di quella Baia Verde di cui sopra: come abbiamo già avuto modo di raccontare, a quanto pare, pregressi selfie su Facebook, appartenenze a sedicenti "Family" e singolari cointeressenze paiono essere i requisiti principali per ottenere affidamenti diretti ed incarichi pagati con soldi pubblici in zona aeroporto di Catania.

Commoventi le immagini che ne ritraggono i protagonisti a brindare...

Cose che solo nel distretto giudiziario di Catania...

PS: il personale dell'aeroporto di Catania è ancora in cassa integrazione...


AVVERTENZA PER PM, GIP E GIUDICI (nel caso di denuncia per diffamazione questo inciso fa parte integrante dell’articolo): questo, come tutti gli altri dedicati a SAC e Camera di Commercio di Catania, (tra loro collegate per gestione, direzione e controllo), è indispensabile, a fini di giustizia, valutarlo in relazione a tutti gli altri pubblicati, (alcuni elencati in via non esaustiva in calce e compresi quelli che saranno pubblicati prossimamente), in quanto fa parte di un’unica organica attività d’inchiesta giornalisticaorientata alla funzione di pubblica utilità di raccontare le dinamiche del potere locale, i metodi di gestione di enti pubblici e l’utilizzo di pubbliche risorse.

Di conseguenza toni e contenuti sono direttamente correlati alla successione narrativa.

NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER