sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSALUTE Sicilia, emergenza sanità: gli anestesisti rianimatori abbandonano il 118. È caos nell’elisoccorsoeSu SudHiTech Sicilia piena di amianto cancerogeno. Dalla Regione un contributo a fondo perduto per rimuoverloSu SudSport Il trofeo dei Territori, lo spettacolo della pallavolo giovanileSu SudGUSTO Una storia che brilla: il Fil d'Oro di Valle dell'Acate accende il futuro del Frappato sicilianoSAC: i commenti social sulla sala VIP e una gara d'appalto gratta e vinciCatania paralizzata dalle Frecce Tricolori che per fortuna almeno loro volano: il flop dell'amministrazione sulla gestione del trafficoSu SudGUSTO Eccellenza siciliana in mostra con 34 aziende a TuttoFood Milano 2025Su SudSALUTE Labia - Madri d'Amore: il progetto che celebra la maternità in tutte le sue formeSu SudHiTech Il Progetto “Rete” sbarca ai Cantieri della Zisa di Palermo. Hub d'innovazione per diventare imprenditore innovativoSu SudSport Davide Bandieramonte alla guida del Coni Catania

STANCANULLA DIMISSIONARIO

28-12-2012 16:09

Autore

Cronaca, catania, dimissioni, sindaco di catania, stancanelli incompatibile, sud direttore, giorgio, cavaliere, deputato, roma,


Stancanelli si dimette da sindaco di Catania per candidarsi alle politiche.
 



Lo avevamo annunicato in anteprima ed oggi è arrivata la conferma di Stancanelli.
 



Ha dichiarato di avere il cuore a Roma ed il cervello a Catania, ed ancora ha assicurato che se sarà eletto al Parlamento si ricandiderà a sindaco di Catania per poi dimettersi nuovamente da una delle tue cariche.



Una sorta di mercato e di scambio delle poltrone come se per ognuna di esse non ci fosse un popolo, dei bisogni, delle speranze, delle urgenze, disperazioni, problemi che attendono.



Dichiarazioni irresponsabili e tipiche di chi non ha in alcuna considerazione i cittadini.



Stancanelli avrebbe pure confidato di non comprendere cosa debba fare per farsi amare dai catanesi.



Poco, e moltissimo, signor Sindaco, sarebbe bastato non prenderci in giro, anzichè fuggire da una città che ha raso al suolo, aggravandone il dissesto finanziario e potendo vantare la piu immobile delle amministrazioni mai avutesi.



 



Sotto la sua sindacatura non una sola piazza é stata realizzata, non un solo campetto é stato costruito, non una sola aiuola si é aggiunta, non una sola lampadina ha portato piu luce sulle strade cittadine.
 



Ora, lei fugge, scappa, se la da a gambe, lasciando le macerie che ha provocato, con i revisori dei conti che ancora le chiedono i documenti dei suoi rimborsi per capire se é vero che da senatore prendeva la diaria dal Parlamento ed il rimborso dal Comune di Catania, con la città che le domanda di rendere pubblico il testo della transazione convenzione raggiunta con il duo Ciancio-Virlinzi per il parcheggio di piazza Europa, con la Corte dei Conti che stigmatizza i veri e propri falsi in bilancio, gli artifizi e i raggiri posti in essere per presentare una programmazione che non esiste.



L'aspettiamo alla sua prossima candidatura.



Per intanto, la ringraziamo per aver liberato i catanesi.



 



di Giorgio Cavaliere


stancanelli10-.jpg

Stancanelli si dimette da sindaco di Catania per candidarsi alle politiche. Con il cuore si sente a Roma e con il cervello a Catania. Ora comprendiamo il perché del suo disorientamento...


Autore


Giorgio Cavaliere


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER